SuperEnalotto, a Biella vinti quasi 18mila euro
Il "5" è stato centrato nella Tabaccheria in piazza Martiri della Libertà, 6. La città potrebbe aver portato fortuna a qualche alpino.

Il SuperEnalotto premia il Piemonte. Nel concorso di venerdì 9 maggio, come riporta Agipronews, sono stati centrati tre “5” da 17.949,14 euro ciascuno, uno dei quali a Biella.
I tre comuni fortunati
Il "5" di Biella è stato centrato nella Tabaccheria in piazza Martiri della Libertà, 6. Gli altri due sono stati centrati a Settimo Torinese, in provincia di Torino, presso Mastro Games in via G. Ferraris, 24 A, e a Pavone Canavese, sempre in provincia di Torino, presso l'esercizio Cristian Iachi Bonvin in Strada Torino, 2.
Complessivamente sono stati vinti oltre 53mila euro.
La "fortuna" di Biella e gli alpini
Difficile dire chi sia il fortunato vincitore di Biella. Considerando che nel fine settimana il capoluogo ha ospitato l'Adunata Nazionale degli Alpini, accogliendo circa 400mila persone, non è escluso che Biella possa aver portato fortuna a qualche "ospite", magari a una "penna nera".
Domani la prossima estrazione del SuperEnalotto
L'ultimo “6” da 88,2 milioni di euro è stato centrato il 20 marzo 2025 a Roma. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma domani, martedì 13 maggio, in vendita a 31,4 milioni di euro.