Incidente stradale a Biella: due feriti, coinvolti tre veicoli
L’impatto ha causato il ferimento della donna, che è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Biella.

Un incidente stradale si è verificato intorno alle 22 di ieri sera in territorio biellese, coinvolgendo tre veicoli e causando due feriti, fortunatamente non in gravi condizioni.
Incidente stradale a Biella: due feriti
Secondo quanto ricostruito, una Toyota Yaris condotta da un uomo di 51 anni, residente a Occhieppo Inferiore, è rimasta coinvolta in una collisione con una Dacia Duster di colore chiaro, al volante della quale si trovava un ragazzo classe 2002, anche lui residente nel Biellese. A bordo della Yaris viaggiava anche una passeggera, una donna di 45 anni e domiciliata a Occhieppo Inferiore come il conducente.
In codice giallo in ospedale
L’impatto ha causato il ferimento della donna, che è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Biella. Ferite lievi per la giovane conducente della Duster, che si è recata autonomamente presso il nosocomio per accertamenti.
Coinvolta anche una terza auto
Nello scontro è rimasta coinvolta anche un’auto in sosta, danneggiata a causa dell’urto: il veicolo appartiene a un uomo del 1993 residente a Gaglianico. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi e stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.