Grave investimento a Biella in via Ivrea: s'indaga sulla dinamica
Sul luogo del sinistro è giunta una pattuglia della polizia stradale, che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area e a regolare il traffico.

Attimi di apprensione ieri mattina in via Ivrea, a Biella, dove una persona è stata investita in circostanze ancora da chiarire. L’incidente si è verificato nelle prime ore della giornata, provocando l’immediato intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine, già dislocati sul territorio per l'Adunata.
Grave investimento a Biella: interviene la Stradale
Sul luogo del sinistro è giunta una pattuglia della polizia stradale, che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area e a regolare il traffico, inizialmente rallentato a causa della presenza dei mezzi di emergenza. A supporto delle operazioni è intervenuto anche un dirigente incaricato della gestione degli incidenti stradali, a conferma della serietà dell’episodio. Al momento, le condizioni della persona investita non sono state rese note. Non si esclude che possa trattarsi di un pedone, ma le autorità non hanno ancora confermato l’identità della persona investa né fornito dettagli sul mezzo coinvolto.
I rilievi
Sono stati fatti i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. La zona è dotata di alcuni impianti di videosorveglianza, le cui immagini potrebbero rivelarsi determinanti per chiarire le responsabilità.