Escalation

Lite in strada con gruppo di giovani: uomo preso a schiaffi dopo un rimprovero

Accerchiato da otto giovani, l'uomo avrebbe ricevuto uno schiaffo da uno di loro, prima riuscire ad allontanarsi e salire sulla propria auto.

Lite in strada con gruppo di giovani: uomo preso a schiaffi dopo un rimprovero
Pubblicato:

Attimi di tensione ieri pomeriggio in una via del centro di Candelo, dove un uomo ha denunciato ai Carabinieri di essere stato aggredito verbalmente e fisicamente da un gruppo di giovani, presumibilmente stranieri, in sella a biciclette elettriche a noleggio.

L'uomo sarebbe stato preso a schiaffi dopo un rimprovero

Secondo quanto riferito dall’uomo, il confronto è nato dopo che aveva visto alcuni ragazzi - otto in totale - comportarsi in modo poco rispettoso nei confronti dei mezzi condivisi che stavano utilizzando. L’uomo, preoccupato per possibili danni alle biciclette, si sarebbe avvicinato per richiamarli all’ordine, invitandoli a fare attenzione. Il rimprovero avrebbe però innescato una reazione sproporzionata: i giovani lo avrebbero accerchiato, insultato e minacciato, fino a che uno di loro gli avrebbe sferrato uno schiaffo. L’uomo, temendo un’escalation, è riuscito a salire sulla propria auto e ad allontanarsi.

La telefonata ai Carabinieri

Contattate le forze dell’ordine, la vittima ha poi spiegato l’accaduto e fornito una descrizione dei ragazzi coinvolti. All’arrivo dei Carabinieri, però, i giovani si erano già dileguati e non sono stati rintracciati nelle immediate vicinanze. L’uomo ha riferito di non aver riportato ferite e di non necessitare di cure mediche. Ha anche dichiarato di non voler sporgere denuncia formale al momento.

Commenti
Sonia ganz

Provocano apposta, le sistemano sui marciapiedi in modo da chiudere il passaggio apposta, se qualcuno dice qualcosa lo aggrediscono, tutta biella lo sa, passano anche sotto i portici del comune di biella, ma nessuno fa niente, ci sono molti operatori nelle autorita', e non solo il comune gli mette a disposizione le bici, nuove che hanno rovinato, ma sembrano protetti

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali