Valdengo, auto si ribalta in tangenziale: conducente in ospedale
Sul posto anche 118 e i Carabinieri per i rilievi: conducente in ospedale.

Ieri sera, poco dopo le 21, si è verificato un incidente stradale autonomo sulla tangenziale SS758 in direzione Valdengo, all’altezza dell’uscita per via Adua. Una Renault Captur, condotta da una donna di 35 anni residente a Ponderano, ha perso il controllo ed è uscita di strada, ribaltandosi e finendo in fondo alla scarpata della rampa di uscita.
L'incidente stradale a Valdengo e l'arrivo dei Vigili del Fuoco
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Biella, che hanno trovato la vettura capovolta e la conducente bloccata all’interno dell’abitacolo. I pompieri hanno provveduto a liberare la donna e a metterla in sicurezza, affidandola poi alle cure del personale sanitario del 118. La donna, cosciente, è stata trasportata all’ospedale di Ponderano per gli accertamenti del caso. L’autovettura è stata inizialmente raddrizzata con l’ausilio della gru dei Vigili del Fuoco, ma verrà successivamente recuperata dal conducente.
Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi
Sul luogo del sinistro è intervenuta anche una pattuglia del Norm dei Carabinieri di Biella, che ha provveduto a effettuare i rilievi e a chiudere temporaneamente la tangenziale per consentire le operazioni di recupero e messa in sicurezza. La procedura si è conclusa con il trasferimento del veicolo alla stazione dei Carabinieri di Vigliano Biellese, in attesa della catena di custodia.