Ruba profumi in una profumeria del centro: identificato e denunciato dai Carabinieri
Aveva preso due confezioni di profumi di lusso per un valore di circa 300 euro.

Pensava di farla franca il 45enne che, il mese scorso, ha sottratto due confezioni di profumi di lusso in una nota profumeria del centro, per un valore di circa 300 euro. Ma il suo gesto non è sfuggito all’occhio attento di una commessa, che lo ha visto attraverso i monitor della videosorveglianza mentre occultava la merce.
Ruba profumi in una profumeria
Alla richiesta della dipendente su un’eventuale necessità di aiuto, l’uomo si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Il personale del negozio ha quindi denunciato il furto ai Carabinieri della Stazione di Biella, che hanno avviato le indagini.
Analizzate le registrazioni e la denuncia
Gli investigatori hanno analizzato i filmati delle telecamere e raccolto la testimonianza della commessa, riuscendo a identificare il presunto responsabile: si tratta di un 45enne residente in Lombardia. Nei suoi confronti è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Biella per il reato di furto aggravato. Le indagini sono state condotte con rapidità grazie alle immagini della videosorveglianza e alla collaborazione del personale del negozio. Resta ora da attendere l’esito del procedimento giudiziario per stabilire eventuali responsabilità.