Meteo Biella: nel weekend precipitazioni miste a neve
Temperature in calo: minime fino a 2 gradi e massime fino a 5 gradi.
![Meteo Biella: nel weekend precipitazioni miste a neve](https://primabiella.it/media/2021/12/snow-cold-winter-girl-woman-ice-812312-pxhere.com_-420x252.jpg)
Il Meteo Biella evidenzia come il weekend alle porte sarà caratterizzato da una fredda circolazione depressionaria, che porterà a precipitazioni miste a neve anche in città per gran parte della giornata di sabato, tuttavia di debole intensità. Alla fine del weekend la circolazione depressionaria, responsabile di acquazzoni e temporali in attenuazione, si allontanerà favorendo l'ingresso di aria più secca responsabile di schiarite dalla sera di domenica. Temperature in calo: minime fino a 2 gradi e massime fino a 5 gradi.
Giovedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1928m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo
Meteo Biella: precipitazioni e neve nel finesettimana
Venerdì: nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 826m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
![Meteo Biella: settimana nuvolosa](https://primabiella.it/media/2024/02/pexels-brett-sayles-3766107-420x279.jpg)
Sabato: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino, in trasformazione in pioggia dal pomeriggio, sono previsti 9 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 806m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.
![cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino](https://primabiella.it/media/2024/12/neve-nel-metapontino10gen2016regione-basilicata-420x236.jpg)
Domenica: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 13 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1633m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
![](https://primabiella.it/media/2021/11/Clipboard-35-420x246.jpg)