Quattro furti in un mese all'Euroflora
Martedì sera l'ultimo colpo. Gli autori hanno sfondato la vetrina e rubato la cassa: "Oltre ai soldi danni per 2-3mila euro"
"Stiamo aspettando che ci sostituiscano la porta, nuovamente sfondata da ignoti ladri". C’è molta rassegnazione nelle parole di Doriana e Ivana Mazzon di fronte all’ultimo furto subito da misteriosi ladri al negozio di fiori Euroflora di via Milano a Chiavazza nella notte fra martedì e mercoledì. L’ultimo perché, nonostante le numerose contromisure adottate, quello di due notti fa è il quarto episodio nell’arco di circa un mese e mezzo e le titolari non trattengono più il proprio disappunto e la loro preoccupazione.
"Ora basta"
"Non sappiamo più che cos’altro fare per impedire che questi furti accadano" commentano le titolari a Eco di Biella, che allertate dall’antifurto hanno subito chiamato le forze dell’ordine. Nemmeno nel 35° anniversario dall’inizio della loro attività, festeggiato lunedì 27 gennaio, Doriana e Ivana Mazzon hanno potuto restare tranquille, con un’altra visita da parte di questi misteriosi ladri.
Servizio completo in edicola oggi, giovedì 6 febbraio, su Eco di Biella.