Rimane incastrata con la mano... Nella buca delle lettere
Secondo quanto riferito dalla stessa donna ai Carabinieri, stava provando a recuperare una Poste Pay che il compagno le aveva lasciato nella buca.
Una situazione surreale ha coinvolto una donna di 40 anni a Sagliano Micca, dove si è reso necessario l'intervento del 118 e dei Carabinieri. La vicenda è accaduta martedì 4 febbraio quando la donna, mentre cercava di recuperare qualcosa da una buca delle lettere, è rimasta bloccata con la mano all'interno del piccolo sportello. Il curioso incidente ha richiesto l'intervento tempestivo dei sanitari del 118 e dei Carabinieri, che sono riusciti a liberarla dopo una serie di manovre delicate.
Rimane incastrata con la mano
Secondo quanto riferito dalla stessa donna ai militari, la 40enne stava provando a recuperare una Poste Pay che il compagno le aveva lasciato nella buca. Senza le chiavi e in preda alla fretta, probabilmente nel tentativo di recuperarlo velocemente, ha infilato la mano all’interno dell’apertura stretta, ma purtroppo si è trovata incapace di ritirarla. Non riuscendo a liberarsi e vedendo la situazione farsi sempre più difficile, ha immediatamente chiamato i soccorsi.
I soccorsi
Il personale del 118, giunto sul posto, è riuscita a estrarre la mano della donna, subito medicata con del ghiaccio
Le reazioni dei residenti
L’episodio ha suscitato un mix di stupore e ilarità tra i residenti del quartiere, molti dei quali si sono fermati a osservare l’accaduto. Non è la prima volta che si verificano incidenti di questo tipo, anche se il caso di ieri ha sicuramente lasciato tutti perplessi per la stranezza della situazione.