Duomo gremito per l'addio a Michela Gianuzzo
Il commercio cittadino in lutto per l’improvvisa scomparsa a 56 anni della storica negoziante. Don Rocco: "La forza del suo sorriso sia sempre di esempio".
A stringersi intorno alla famiglia di Michela Gianuzzo, mancata improvvisamente lunedì a 56 anni, non è solamente il mondo di cui faceva parte, quello del commercio biellese, ma l’intera città, che nei giorni scorsi ha manifestato profondo cordoglio per la perdita di un’apprezzatissimo membro della comunità. Ancor più manifesto è stato il cordoglio ieri pomeriggio in occasione dei suoi funerali, affidati alle Onoranze funebri Destefanis, per i quali si è riempito il duomo cittadino.
L'ultimo saluto
A ricordare durante l’omelia la storica titolare dei negozi di abbigliamento per l’infanzia e per bambini di via Italia, Du Pareil Au Même e Sergent Major, è stato il “suo” parroco don Simone Rocco: "Era una donna capace di costruire relazioni ma anche molto forte e in grado di preparare le sue figlie alla vita. A loro, ai suoi genitori e a suo marito ci vogliamo stringere con la forza di quel sorriso che Michela aveva e che aveva sempre per i suoi amici e per i clienti dei suoi negozi".
Servizio completo in edicola oggi, giovedì 23 gennaio, su Eco di Biella.