Sfondano la vetrata di un barbiere e gli rubano tutto: è la seconda volta in una settimana
11 mila euro di danno per il professionista 44enne che per scelta si trasferì nel Biellese dopo anni di lavoro in tutta Europa.
Non c'è pace a Cossato per il barbiere di origini marocchine che nel Biellese è arrivato solo da poco più di due anni, dopo aver lavorato in giro per tutta l'Europa (Francia, Germania, Belgio) e che da poco aveva aperto un negozio a Cossato che, però, è entrato ben presto nel mirino di ignoti vandali, che per ben due volte nell'arco di una settimana gli hanno sfondato la vetrina del negozio di barbiere e gli hanno rubato tutto ciò che aveva di valore al suo interno.
La dinamica
Già giovedì della settimana scorsa l'uomo era stato svegliato nel cuore della notte da una telefonata fattagli dai Carabinieri, che gli hanno annunciato la triste notizia. Ieri notte, invece, i Carabinieri sono andati direttamente a svegliarlo a casa sua, perché il telefono era in silenzioso, per annunciargli che era stato nuovamente vittima di un danneggiamento e di un furto.
Un danno da 11mila euro
Secondo alcune stime i danni ammonterebbero a 10-11mila euro: purtroppo per il professionista, il suo negozio non sarebbe assicurato perché avevo aperto da poco, che dire... Un bel regalo d'inizio 2025.