Cordoglio per la morte di Sandro Castellani, compagno di Marta Bruschi
Una grave tragedia ha colpito il consigliere comunale di Biella e il Pd biellese
È mancato questa notte a causa di un infarto fulminante Sandro Castellani, il compagno di Marta Bruschi, consigliere comunale di Biella e candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative. Aveva 57 anni ed era uno storico dipendente di Banca Sella, negli ultimi anni in particolare con Hype, la fintech di Banca Sella. Lascia la compagna e tre figlie, una delle quali, la piccola Emma, nata dall'unione con Marta Bruschi, alla quale si è stretto tutto il mondo politico biellese.
Il cordoglio del Pd biellese
Il cordoglio del Circolo Pd biellese: "Noi come Pd ci stringiamo a Marta con tutto il nostro affetto, le siamo vicini per questo immenso dolore, affinché possa affrontare con forza e coraggio questo difficile momento per lei e per la sua piccola"
Sandro Castellani era originario di Biella ma residente a Zumaglia. Il consiglio comunale di Biella in programma per domani è stato annullato su richiesta del sindaco Marzio Olivero.
I funerali avranno luogo a Biella, in Duomo, domani, mercoledì 15 gennaio, alle ore 10 . Questa sera la recita del santo rosario sempre in Duomo alle 17.30. Oltre a Marta Bruschi e la piccola Emma, Castellani lascia nel dolore altre due figlie, Giorgia e Gaia con la loro mamma Elisabetta, il fratello Alberto con la moglie Angela e i figli Cecilia e Pietro.