Grande dolore per la scomparsa a 45 anni di Laura Lodo
Lascia il marito Gianni e le adorate figlie Federica ed Elena
E' mancata nelle scorse ore, circondata dall'amore dei sui cari, in particolare il marito e le due adorate figlie, Laura Lodo, 45 anni, di Candelo. Sono proprio il marito Gianni Forzani, con le giovani figlie Federica ed Elena, ad annunciarne la perdita attraverso la Casa Funeraria Marucchi. La donna, che da tempo combatteva contro la malattia, lascia nel dolore anche la mamma Giuseppina e il papà Pietro, la sorella Santina, con il marito Fabrizio e la figlia Erika, il fratello Giancarlo.
Venerdì l'ultimo saluto a Laura Lodo
Venerdì 10 gennaio alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo a Candelo, le verrà dato l'ultimo saluto. Una veglia di preghiera sarà recitata giovedì alle ore 19, nella parrocchia di San Pietro, sempre a Candelo, il paese dove la donna viveva con i famigliari e dove è venuta a mancare.
Da famigliari "un ringraziamento di cuore è rivolto alle dottoresse Laura Zavallone, Sabrina Bucci e Alessandra Pella e al dottor Sergio Di Bella, oltre che a tutto il personale infermieristico dell'ospedale Degli Infermi".