salute mentale

Urla contro le auto vuote: "C'è qualcuno lì dentro!". Il vicino di casa chiama il 112

Altri tre interventi a Salussola per litigi sempre della stessa coppia di conviventi. Riappacificati alle due di notte

Urla contro le auto vuote: "C'è qualcuno lì dentro!". Il vicino di casa chiama il 112
Pubblicato:

Giornata movimentata quella di ieri, 23 dicembre, per i Carabinieri di Biella, ma quasi solo se non esclusivamente per persone con seri problemi di salute mentale. In particolare, nel pomeriggio l'abitante di un condominio ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine perché un suo vicino inveiva contro le auto posteggiate nel cortile condominiale sostenendo che all'interno vi fossero delle persone.

Insomma vedeva esseri umani negli abitacoli di auto nelle quali al contrario non vi era nessuno. E urlava al loro indirizzo. Sul posto una pattuglia dei Carabinieri che hanno richiesto l'intervento del 118.

Una coppia un po' alterata a Salussola

Nel corso della serata ben tre interventi, tra le 21 e le 2 di notte, sono stati richiesti a Salussola. In particolare una giovane donna denunciava lo stato di alterazione del compagno, che andava in escandescenze a più riprese. L'uomo pare faccia uso di psicofarmaci e i litigi sono all'ordine del giorno. Per tre volte i militari hanno riportato l'uomo alla calma. Tuttavia nessun atteggiamento particolarmente violento o pericoloso per l'incolumità della compagna. I due alla fine sono tornati a dormire. Insieme.

Seguici sui nostri canali