Grande dolore per Andrea Zaza, mancato a soli 30 anni
È venuto a mancare improvvisamente. Lascia la mamma, due fratelli e tanti amici che lo hanno ricordato in queste ore
È mancato improvvisamente a soli 30 anni Andrea Zaza, ragazzo di Mongrando ma molto conosciuto in tutto il Biellese. Ne hanno dato il triste annuncio i familiari, la mamma Concetta Soldano, i fratelli Francesco con Elvira, Antonella con Michele, gli adorati nipoti Anna e Lorenzo e tutti i parenti. La famiglia, inoltre, ringrazia particolarmente tutto il personale del reparto di Rianimazione dell'ospedale di Ponderano per le amorevoli cure prestate. Tanto dolore anche da parte dei tanti amici, che in queste ore lo hanno ricordato sui social con un messaggio di vicinanza e condoglianze alla famiglia. Andrea era anche un grande appassionato di calcio, e portiere di diverse società sportive del territorio biellese, ma anche appassionato di motori.
Mongrando e il Biellese piangono Andrea Zaza
Come detto, sono davvero tanti i messaggi di cordoglio. "Sai una volta mi è stato detto che le persone che muoiono non muoiono mai davvero se le si hanno amate come parte della famiglia.. tu eri parte della mia famiglia.. ma tu avevi una grande famiglia di amici, persone che ti amavano.. ed hai deciso di lasciarci.. di andare a fare un viaggio senza ritorno.. avrei tante cose da dirti, volevo prendere uno dei nostri caffè da Erik per parlare, ma niente tu hai voluto lasciarmi così.. senza spiegazioni senza un ultimo tuo abbraccio e bacio sulla fronte come eri solito fare prima di andare via... Sai questa sera ci siamo riuniti come piaceva a te tutti li ad ascoltare la musica ed il rombo dei motori.. zazzoneee erano tutti lì per te. Ora riposati, riprenditi cerca il tuo papà e vai a conoscere il mio.. giocate a calcio, raccontagli come sono diventata, e di tutto ciò che abbiamo fatto, ora proteggici ed aiutaci, ti voglio bene trmoooo" scrive un'amica.
Il fratello Francesco ringrazia tutti: "Volevo ringraziare tutti per le belle parrole e pensieri per mio fratello Andrea".
I funerali
I funerali, affidati all'impresa funebre Giglio Tos e Cattai, avranno luogo domani, 24 dicembre, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Mongrando Ceresane. La salma riposerà nel cimitero locale.
Il S. Rosario, invece, sarà recitato oggi alle ore 19 nella stessa chiesa.