Oggi la cerimonia

Finiti i lavori di ristrutturazione, riapre la Stazione dei Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Vigliano sono rientrati nell’originario immobile sito in Vigliano Biellese.

Finiti i lavori di ristrutturazione, riapre la Stazione dei Carabinieri
Pubblicato:

Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024, al termine dei lavori di ristrutturazione, i Carabinieri della Stazione di Vigliano sono rientrati nell’originario immobile sito in Vigliano Biellese, in via Pietro Micca 6 (nella foto la cerimonia).

riapre la Stazione dei Carabinieri

Riapre la Stazione dei Carabinieri

Le opere di rifunzionalizzazione, durate quasi sei mesi, sono consistite nell’annessione dell’alloggio del Comandante di Stazione all’area operativa della locale Stazione Carabinieri e realizzazione di nuovi uffici. Altre a ciò sono state sostituite le porte interne e sono stati rifatti i bagni, sia per i militari dell’Arma accasermati sia per l’utenza. È stato anche collocato un nuovo box per il militare di servizio alla caserma. dotato di vetri antiproiettile per una maggiore protezione. La tinteggiatura interna della caserma è stata rifatta e, infine, è stato rifatto il sistema di videosorveglianza e riattualizzato l’impianto antintrusione.

Gli orari di apertura al pubblico

L’orario di apertura al pubblico della Stazione Carabinieri di Vigliano è ora il seguente: tutti i giorni (domenica e festivi compresi) dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 16. Il numero di telefono resta lo 015811483.

Seguici sui nostri canali