Adunata 2025 e lotteria, è il giorno del "flash mob" degli Alpini
Appuntamento ai due centri commerciali di Biella. In occasione del “Lotteria day” si potranno acquistare gli ultimi biglietti rimasti.
Appuntamento ai due centri commerciali di Biella. In occasione del “Lotteria day” si potranno acquistare gli ultimi biglietti rimasti.
Le iniziative
Avvicinare i biellesi al mondo degli Alpini, soprattutto in ottica Adunata 2025. Sarà questo il filo conduttore dei prossimi mesi durante i quali la Sezione di Biella dell’Ana andrà ad organizzare una lunga serie di appuntamenti preparatori per arrivare al grande evento “tutti uniti” come recita il motto della Sezione. E per entrare in quest’ottica sabato prossimo si terrà il primo evento in tal senso.
L’Adunata è sicuramente sinonimo di comunità e di condivisione e per ricordare l’evento del prossimo mese di maggio che sarà un’occasione incredibile per la nostra città e per il territorio biellese è stata organizzata una lotteria con ricchi premi. Tantissime le adesioni fin qui registrate e oggi, sabato 14 dicembre, da mattina al tardo pomeriggio sarà possibile, presso i Centri Commerciali degli Orsi e Giardini di Via La Marmora, acquistare i biglietti in quello che è stato ribattezzato il Biglietto Day.
Per l’occasione, grazie alla presenza dei Cori Cento voci e la Ceseta e la Fanfara degli Alpini di Pralungo si terrà un flash mob utile per ricordare sia l’evento che la lotteria. I biglietti, dal prezzo simbolico di un euro, permetteranno di partecipare all’estrazione ma anche di sostenere l’Adunata. «Sabato 14 (ndr. oggi) i cittadini potranno incontrare alpini, cori e banda che saranno itineranti nei luoghi indicati dalle 10 fino alle 17 un’occasione di immersione in un clima natalizio alpino e perché no anche un modo per augurarsi Buone Feste» commenta il Presidente Ana Biella Marco Fulcheri.
Dunque sabato l’aria natalizia si sposerà con quella degli Alpini ,per una giornata davvero speciale per tutta la città e per i suoi abitanti.
Enzo Panelli