Denunciato

Incidente autonomo per un sorvegliato speciale: aveva un tasso alcolemico superiore a 3,0

Il soggetto, un uomo del 1979 residente nel Basso Biellese, è stato deferito per guida in stato d'alterazione e per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale

Incidente autonomo per un sorvegliato speciale: aveva un tasso alcolemico superiore a 3,0
Pubblicato:

Ieri sera, martedì 10 dicembre, si è verificato un incidente stradale autonomo sulla SP143 a Cerrione in direzione Biella. Una pattuglia di carabinieri di Cavaglià che stava percorrendo la strada ha assistito in diretta, con il conducente che dopo aver urtato altri veicoli in sosta ha terminato la sua corsa all'interno di una rotatoria.

Soccorso dai militari, aveva un tasso alcolemico da record

Il conducente è stato immediatamente soccorso dai militari. L'auto aveva entrambi gli airbag esplosi ed è stato chiesto subito l'intervento del 118. L'uomo, classe 1979 residente nel Basso Biellese, è stato traportato in ospedale, ma una volta rinvenuto dal torpore ha iniziato ad alterarsi. L'auto, una Renault Clio, era in regola con i documenti, ma il soggetto è stato denunciato per diverse violazioni. In primis per la violazione degli obblighi della sorveglianza speciale nel cui regime attualmente si trova, e inoltre aveva in corpo un tasso alcolemico superiore a 3,0. Patente ritirata, e ulteriore deferimento in stato di libertà per guida in stato di alterazione. Il mezzo è stato sequestrato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali