Aziende

Verrone, il triste Natale dei 383 della Stellantis

Dopo le dimissioni del Ceo Tavares, aumentano le preoccupazioni. Porcari (Fiom Cgil Biella): "Mancano risposte. Eppure siamo il secondo polo in Piemonte"

Verrone, il triste Natale dei 383 della Stellantis
Pubblicato:

Panettone indigesto per i 383 dipendenti dello stabilimento Stellantis (ex Lancia) di Verrone. Da lunedì, infatti, per i 353 dipendenti e i 30 “trasfertisti” partirà il periodo di Cigs che si protrarrà sino al prossimo 7 gennaio. Ma, a rendere più amaro il tutto, sono state le improvvise dimissioni, nei giorni scorsi, del Ceo di Stellantis, Carlos Tavares: una notizia che complica le cose e non contribuisce a far chiarezza circa la sorte del polo produttivo biellese.

Cig per 383

"Ora restiamo privi del principale interlocutore - dice Filippo Porcari, segretario di Fiom Cgil Biella -. L’interim di John Elkann solleva più di una preoccupazione, perché non é più possibile tergiversare. Che cosa accadrà ora? Oggi, queste improvvise dimissioni in un momento mai così delicato e drammatico della storia dell’automotive, ci lasciano sconcertati".

Servizio completo in edicola oggi, giovedì 5 dicembre, su Eco di Biella.

Commenti
ettore

Sign Vialardi A me Personalmente di Stellantis non importa un bel nulla. Gli operai Si rivolgano a LANDINI E CRICCA VARIA ed ai comunisti che hanno sempre votato in questi anni passati

Walter VIALARDI

Egr.On PICHETTO ho gia'scritto ma a quanto pare lei non le interessa minimamente il biellese e il suo sviluppo sta diventando il cimitero degli elefanti.Ma insomma volete farvi regalare dalla Stellantis alia Banda Bassotti e il Sig.Elkann. l'azienda dei cambi di Verrone deve essere trasformata in azienda pilota per fabbricazione dei pannelli fotovoitaici al 100% hanno lo spazio e un personale giovane e competente costerà di più bene mettete il dazio con i nostri soci UE su questo prodott0 il trasporto di questi prodotti non inquina ? la loro fabbricazione con i combustibili fossili in Cina non inquina ?Sveglia basta con le Sagre della Toma ecc. Sveglia perchè tra due anni ci saranno le elezioni. Un vecchio elefefante che ha costruito impianti energetici in tutto il mondo

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali