Provincia, Elisa Pollero nominata vicepresidente
"Auspichiamo di poter lavorare bene con la minoranza". Ecco le deleghe assegnate ai consiglieri di centrodestra. Matteo Russo capogruppo
"Con entusiasmo e grande senso di responsabilità, il gruppo provinciale Identità e Territorio ha accettato il conferimento degli incarichi ai Consiglieri Provinciali e accolto con orgoglio la nomina di Elisa Pollero a Vice Presidente della Provincia. Un passo importante che sottolinea la voglia di essere protagonisti attivi nella costruzione di un futuro migliore per il territorio e le sue comunità". A sottolinearlo è il neo capogruppo Matteo Russo dopo la spartizione degli incarichi in Provincia.
Pollero nominata vicepresidente
"Elisa Pollero, - aggiunge - con deleghe ad Ambiente e Protezione Civile, porta nella Vice Presidenza un’esperienza solida e una sensibilità particolare verso le sfide ambientali e le emergenze del nostro tempo, temi cruciali per la tutela e lo sviluppo sostenibile della Provincia. Gli incarichi assegnati agli altri consiglieri del gruppo riflettono una visione strategica e inclusiva".
Servizio completo in edicola oggi, giovedì 28 novembre, su Eco di Biella.