Tragedia

Muore a 18 anni in un incidente l’arbitro Giovanni Spedaletti

Disposto un minuto di silenzio su tutti i campi, anche a Biella. Stava tornando a casa dopo una partita di pallacanestro che aveva arbitrato.

Muore a 18 anni in un incidente l’arbitro Giovanni Spedaletti
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto nel mondo della pallacanestro. Si è spento tragicamente all’età di 18 anni Giovanni Spedaletti Trabalza, vittima di un incidente motociclistico in Provincia di Perugia avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 9 novembre, lungo la strada che da Ponte San Giovanni porta a Ferriera di Torgiano. Inutili, purtroppo, tutti i tentativi di soccorso. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al Santa Maria della Misericordia di Perugia dove i medici hanno tentato di rianimarlo, purtroppo senza successo.

Un minuto di silenzio

Alla famiglia Spedaletti la Federazione Italiana Pallacanestro ha inviato le più condoglianze. Il Presidente FIP Giovanni Petrucci, addolorato, ha disposto che si osservi un minuto di silenzio su tutti i campi in tutte le categorie oggi domenica 10 novembre.

Muore a 18 anni l’arbitro Giovanni Spedaletti Trabalza

Giovanni Spedaletti Trabalza, nato a Torgiano (Perugia) il 6 ottobre 2006, stava rientrando a casa dopo aver arbitrato il match tra Ponte Vecchio Basket e Virtus Assisi (Under 15 maschile Gold). Giovanni aveva anche giocato a basket dal 2019 al 2023 con la maglia della Pontevecchio Basket ed era diventato arbitro dal 2021.

News su Giovanni Petrucci
Seguici sui nostri canali