Alta tecnologia in ospedale

Staffetta della Generosità, il Biella Gospel Choir si esibisce in un concerto benefico

L’appuntamento è per domenica 17 novembre a Cossato.

Staffetta della Generosità, il Biella Gospel Choir si esibisce in un concerto benefico
Pubblicato:

L’appuntamento è per domenica 17 novembre a Cossato.

L’evento e il progetto

Domenica 17 novembre la Staffetta della Generosità biellese si sposta a Cossato, nel Teatro Comunale concesso gratuitamente, per un evento benefico a favore dell’alta tecnologia all’ospedale di Biella.  

L’associazione Amici Ospedale di Biella ha ideato il progetto della Staffetta a favore dell’alta tecnologia per l’ospedale di Biella, in collaborazione con Fondazione CRB e Fondo Edo Tempia.

Il fil rouge della musica coinvolge ora il gruppo Biella Gospel Choir. 

Il Presidente dell’Associazione Amici dell’ospedale di Biella, Leo Galligani, ringrazia tutti i musicisti del coro e del gruppo che hanno sposato la causa per il mantenimento di robot chirurgico e Sala Ibrida e hanno aderito gratuitamente per dar vita alla serata musicale.

“La raccolta fondi per L’Alta Tecnologia con il mantenimento Robot chirurgico  e attivazione Sala Ibrida - afferma il dottor Galligani - ha lo scopo di completare un progetto a favore di tutti, ma anche coinvolgere i cittadini nella conoscenza-partecipazione-collaborazione di una vera trasformazione del nostro ospedale, che diventerà più attrattivo per nuovi medici  e con grandi benefici per i pazienti: si  potranno ricevere  a casa nostra, con medici esperti,  cure che oggi si possono ottenere solo nei grandi centri nazionali. Un ringraziamento speciale al Sindaco Enrico  Moggio della Città di Cossato  e a tutta la giunta che ha concesso gratuitamente l’uso del teatro comunale e un contributo alla nostra associazione”. 

Seguici sui nostri canali