Incidente fra due veicoli a Salussola: un conducente si dà alla fuga
Dalle ricostruzioni del 52enne rimasto colpito, sembrerebbe che l'automobilista fuggito fosse ubriaco.
È avvenuto a Salussola nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16, l'incidente che ha visto coinvolti un uomo di 52 anni residente a Biella a bordo del sul mezzo Doblò e un altro automobilista non identificato a bordo della sua Ford Fiesta di colore verde chiaro. Non ben identificato perché si sarebbe allontanato dopo lo schianto.
Incidente fra due veicoli a Salussola
In un primo momento l'automobilista del veicolo verde si è allontanato dal luogo dell'incidente, salvo poi essere raggiunto dall'altro automobilista poco dopo nei pressi della chiesa del paese, dove si era nel frattempo fermato. Fortunatamente nessuno dei due è rimasto ferito, ma l'automobilista fuggito sembrava ubriaco. Dopo qualche momento, l'uomo non identificato è ripartito per dileguarsi definitivamente; al conducente del Doblò non è rimasto che chiamare i Carabinieri.
Intervento dei Carabinieri
Sul posto si è recato il Norm di Biella, che ha trovato il 52enne, ma non l'altro uomo che nel frattempo si era nuovamente allontanato: stando alle ricostruzioni del primo, questo avrebbe invaso la corsia opposta, andando a colpire la sua auto sulla fiancata sinistra.
Accertamenti
In zona non ci sono telecamere e l'automobilista ha neanche preso la targa, quindi nell'immediatezza non è stato possibile risalire all'altro veicolo. Sono però in corso degli accertamenti da parte dei Carabinieri per identificare questo soggetto.