Muore a 52 anni Laura Isabelle Carusi. Passione di Sordevolo in lutto
Era la moglie di Erode della Passione. I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Sordevolo domani alle ore 15
Lutto a Sordevolo e nell'Associazione Teatro Popolare, già colpita qualche settimana fa dalla scomparsa di Andrea Fogliano, per la prematura scomparsa dopo una lunga malattia, a soli 52 anni, di Laura Isabelle Carusi. Ne hanno dato il triste annuncio il marito Marco Pedrazzo, attore della Passione nel ruolo di Erode e facente parte del consiglio direttivo dell'associazione Teatro Popolare, la mamma Enrica, i fratelli Enrico ed Emanuele, l'affezionato nipote Jacopo con la mamma Alessandra e tutti gli altri parenti e gli amici di una vita. Carusi nell'ultima edizione della Passione si era occupata della vendita dei gadget. L'associazione Teatro Popolare partecipa al dolore della famiglia.
I famigliari, inoltre, ringraziano Najat, Natalia, Giovanna, Maria Grazia, il dott. Marinone e tutto il personale delle cure paliative per le amorevoli cure prestate.
I funerali
I funerali, affidati all'imprese funebre Destefanis, si terranno nella chiesa parrocchiale di Sordevolo domani, martedì 5 novembre, alle ore 15. Dopo la cerimonia, la salma proseguirà verso il Tempio crematorio.
Il S. Rosario, invece, sarà recitato questa sera alle ore 18.30 nella stessa chiesa.