Un eurogol di Marra spiana la strada: la Biellese passa 2-0 a Borgosesia
La Biellese espugna un caldissimo stadio Comunale da squadra matura. La chiude nel secondo tempo Naamad, su assist sempre di Marra
La Biellese espugna un caldissimo stadio Comunale e si porta a casa una vittoria pesante, da squadra matura. 2 a 0 contro un Borgosesia agguerrito, aggressivo e con buone qualità, anche sfortunato viste le due traverse centrate nella prima frazione, in una cornice di pubblico da categoria superiore. Ma i bianconeri sono rimasti sempre concentrati sull’obiettivo, trovando un eurogol di Marra, un tiro al volo dal limite dell’area, nel primo tempo, e poi il raddoppio nella ripresa con Naamad, su assist sempre di Marra, dopo che la difesa era riuscita a disinnescare tutte le azioni offensive dei padroni di casa. Unica pecca di un’ottima gara dopo il triplice fischio dell’arbitro, con l’espulsione diretta di Vergna dopo una reazione veemente ed eccessiva contro gli ultras del Borgosesia. Tre punti importanti che lanciano ulteriormente la Biellese, saldamente in testa alla classifica, verso il traguardo stagionale, anche se la strada è ancora molto lunga.
Servizio completo, più tabellini, interviste e fotografie dal campo, in edicola oggi, lunedì 4 novembre, su Eco di Biella.