Cronaca

Scontro auto-moto, morto il motociclista

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 1° novembre, lungo la Panoramica Zegna, nel comune di Campiglia Cervo.

Scontro auto-moto, morto il motociclista
Pubblicato:
Aggiornato:

Altro incidente mortale nel Biellese, alle 14 di oggi pomeriggio, dopo quello che la notte scorsa a Trivero è costato la vita a un bambino di soli 3 anni. La vittima è un giovane di 31 anni.

Questa volta i fatti si sono svolti lungo la Panoramica Zegna, nel comune di Campiglia Cervo, dove, nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 1° novembre, si sono scontrati un'auto e una moto lungo la strada che collega Campiglia a Belmonte.

Niente da fare, purtroppo, per il motociclista, deceduto in seguito all'impatto. Si tratta di un giovane di Vigliano Biellese, Yassine M'Haouas, 31 anni compiuti lo scorso 24 marzo.

L'incidente è avvenuto intorno alle 14.30

La richiesta di soccorso è scattata intorno alle 14.30.

Sul posto, a poche centinaia di metri dal piazzale 2 di Belmonte, sono intervenuti un'ambulanza del 118 e l'elisoccorso. A supporto è inoltre intervenuta una squadra a terra del Soccorso Alpino. Tante le testimonianze di affetto per la drammatica tragedia di "Yas", così lo chiamavano i tanti amici. C'è anche chi ha vissuto la tragedia e l'ha raccontata sui social, come Elena C. che stava percorrendo la stessa strada e racconta: "In piena curva  ha sorpassato a velocità folle la mia macchina, un'altra macchina davanti a me e poi due curve dopo mi sono vista la scena a fatti appena avvenuti così come l'automobilista che era davanti a me, una tragedia".

 

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Seguici sui nostri canali