famiglia brasiliana

Tragico incidente a Trivero. E' morto il bimbo di tre anni ferito questa notte

Il piccolo non ce l'ha fatta dopo il trasporto in elicottero notturno al Regina Margherita di Torino. In ospedale anche i genitori e altri due figli

Tragico incidente a Trivero. E' morto il bimbo di tre anni ferito questa notte
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ce l'ha fatta il bambino rimasto gravemente ferito nel terribile incidente avvenuto questa notte a Trivero in frazione Ferrero. Il piccolo Estevan S.A, di soli tre anni (è nato nel 2021 in Brasile  riferiscono le forze dell'ordine) è deceduto dopo il trasporto in elicottero all'Ospedale Regina Margherita di Torino. Troppo gravi le lesioni riportate nello schianto dell'auto, una Opel Zafira, condotta dal papà, 47 anni, di origini brasiliana.

Sull'auto, finita contro un muro mentre percorreva via Roma a un centinaio di metri dalla loro abitazione, per cause in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, viaggiavano la madre del piccolo, 41 anni, tra l'altro in attesa di un bambino, e altre due figlie della coppia, una ragazzina di nove anni e la sorella più grande di 11. Tutti feriti con prognosi di pochi giorni e ricoverati per accertamenti all'ospedale di Ponderano.

Il bambino era in braccio alla mamma

In base alle ultime risultanze degli accertamenti condotti dalla compagnia dei Carabinieri di Cossato, che sta svolgendo le indagini per accettare la dinamica dell'incidente, pare che il piccolo Estevan si trovasse in braccio alla madre. Questo spiegherebbe le gravissime lesioni riportate dal bambino rispetto alle lievi contusioni riportate dalle sorelle e da entrambi i genitori.

 

Seguici sui nostri canali