topi d'appartamento

Nota due uomini sospetti e al rientro a casa scopre di essere stata derubata

Spariti anelli e denaro. Il furto denunciatro ai Carabinieri che indagano su un altro episodio a Castelletto Cervo, sempre lunedì

Nota due uomini sospetti e al rientro a casa scopre di essere stata derubata
Pubblicato:
Aggiornato:

Hanno atteso che la proprietaria dell'alloggio, situato nel comune di Pollone, si allontanasse per entrare in azione e svaligiarlo. E' successo nella mattinata di ieri. La donna, rimasta fuori casa per tutta la mattina, al suo rientro ha trovato la porta d'ingresso forzata e l'alloggio a soqquadro. Da una stanza erano spariti anelli e denaro contante, non coperto da assicurazione.

Alla derubata non è rimasto altro da fare che denunciare l'accaduto ai carabinieri, ai quali ha detto di aver in effetti notato, nelle prime ore del mattino, due uomini sconosciuti che con fare sospetto si aggiravano nei pressi della sua casa, prima di allontanarsi.

L'appartamento non è dotato di sistema d'allarme.

Altro espisodio a Castelleto Cervo

Sempre ieri un altro furto sarebbe stato tentato a Castelletto Cervo. Un appartamento è stato visitato dai ladri ma nulla all'apparenza sarebbe stato rubato. A denunciare l'effrazione il padrone di casa, che non abita l'immobile ma lo affitta a terze persone.

Seguici sui nostri canali