Quarantenne travolta da un'auto in via Milano a Biella
La donna non è in pericolo di vita. A Salussola un automobilista si è capottato con l'auto nella notte
Una donna di 40 anni, di Occhieppo Inferiore, è stata vittima in un investimento avvenuto ieri a Biella, mentre attraversava la strada in via Milano. Gli accertamenti relativi alla dinamica e alle eventuali responsabilità dell'automobilista, un 59enne di Vigliano Biellese, al volante di una Alfa Romeo, sono in corso, affidati ai Carabinieri di Andorno Micca. I militari sono stati i primi ad intervenire, perché transitavano in zona alla ricerca di un giovane, minorenne, allontanatosi senza permesso dalla Comunità che lo ospita.
La vittima dell'investimento, trasportata da un'ambulanza del 118 all'Ospedale di Ponderano, non è grave, ha riportato solo profonde escoriazione alle gambe.
Automobilista si ribalta con la vettura nella notte a Salussola
Questa notte un automobilista è rimasto ferito, ma non sarebbe in pericolo di vita, in seguito a uno spettacolare incidente avvenuto a Salussola, lungo la Sp 143. L'uomo, per cause in fare di accertamento da parte della Polizia Stradale, intervenuta sul posto insieme ai Carabinieri di supporto, si è capottato con l'auto. Per aiutarlo a liberarsi dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco