Finanza e innovazione

Sella inaugura Open Innovation Center

A Torino, uno spazio di oltre 5 mila metri quadri con 200 postazioni di lavoro e aree meeting. Il Centro riunisce tutti i servizi di consulenza del Gruppo

Sella inaugura Open Innovation Center
Pubblicato:

Un ulteriore passo avanti nella strategia di sostegno della la crescita del territorio piemontese, supportando il vivace ecosistema dell’innovazione presente e rafforzando la competitività delle sue imprese e startup: é quello appena compiuto da Gruppo Sella che, giovedì scorso, ha inaugurato, in Corso Galileo Ferraris 32, nel cuore di Torino, il suo Open Innovation Center.

Che cos’é

L’Open Innovation Center Sella é un nuovo polo che integra tutte le competenze di consulenza specializzata del Gruppo nei diversi ambiti di attività con l’obiettivo di sviluppare un’innovazione finalizzata a generare un impatto positivo sociale, economico, ambientale e per il territorio. A caratterizzarlo, una superficie complessiva di oltre 5 mila metri quadrati, 200 postazioni di lavoro, zone per coworking e meeting tra imprenditori, startupper, liberi professionisti, giovani talenti, investitori e clienti, un team dedicato all’AI, uno spazio eventi, un bistrot caffetteria aperto al pubblico, oltre ad un rooftop disponibile anche per eventi privati.

Servizio completo in edicola oggi, lunedì 21 ottobre, su Eco di Biella.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali