Incidente

Investita una 15enne: stava attraversando la strada sulle strisce pedonali

Sul posto i sanitari del 118, che l'hanno trasportata in ospedale, dove è poi stata dimessa con un prognosi di 10 giorni

Investita una 15enne: stava attraversando la strada sulle strisce pedonali
Pubblicato:

Nella mattinata di oggi, mercoledì 16 ottobre, alle ore 7.50 circa una ragazza, classe 2009, è stata investita da un'auto mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. Il fatto è successo a Vergnasco, frazione di Cerrione, in via Papa Giovanni XXIII all'altezza della SP 143.

Investimento a Vergnasco

A segnalare il fatto ai carabinieri è stata una pattuglia della Guardia di Finanza di Biella che stava transitando sul posto Vergnasco. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e la guidatrice dell'auto, classe 1979 di Andorno Micca, per cui si sta attendendo i risultati consueti di alcol test, è rimasta nei pressi. La ragazza è stata trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale di Ponderano ed è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni. L'auto che l'ha investita è una Fiat 600.

Commenti
Giorgio

Ma attraversare in bici sulle strisce pedonali se non sbaglio e vietato da codice della strada , devi scendere ed attraversare con la bici per mano, ma ormai non si segue più il codice della strada, infatti anno fatto l'alcol test all'automobilista mentre il ciclista no!

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali