Cade dal ponte di Miagliano, trovato corpo senza vita di un 25enne
L'allarme è stato dato verso le 9 di mattina: sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco che hanno recuperato il corpo.
Una tragedia sulla quale stanno attualmente investigando i Carabinieri quella scoperta nella prima mattinata di martedì 15 ottobre a Miagliano, in Valle Cervo, dove sotto al ponte che collega il territorio comunale a quello di Sagliano Micca è stato ritrovato il corpo senza vita di un giovane biellese. Il ponte, inizialmente chiuso è al traffico per consentire i rilievi del caso, è stato riaperto intorno alle 11 di mattina. I funerali sono stati fissati per venerdì mattina ad Andorno Micca.
Cade dal ponte di Miagliano, muore un giovane di 25 anni
Ancora sconosciute le dinamiche della morte del ragazzo di 25 anni circa: una delle ipotesi paventate dai presenti sul luogo del ritrovamento è che il giovane si sia sporto e caduto. L'allarme è stato dato verso le 9 di mattina: sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco, che hanno recuperato il corpo dal letto del torrente Cervo. Sul posto anche i Carabinieri, che stanno raccogliendo le testimonianze di chi conosceva il giovane.