Meteo Biella: settimana tra sole e passaggi nuvolosi
Piogge e veloci rovesci a partire da mercoledì. Temperature in lieve aumento ma temporaneo.
Il Meteo Biella prevede una nuova settimana dal progressivo deterioramento delle condizioni meteorologiche, con sole alternato a nuvolosità di passaggio talora compatta, ma almeno fino a martedì pochi spunti piovosi. Aumentano le probabilità successivamente per il passaggio di una perturbazione mercoledì 2 ottobre piogge e rovesci in rapido movimento. Temperature in lieve ripresa ma su valori comunque piuttosto freschi, massime infatti in genere entro i 22-23°C. Lunedì nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2798m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo
Meteo Biella: settimana tra sole e passaggi nuvolosi
Martedì: nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3386m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Mercoledì: nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1 millimetro di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3039m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Giovedì: nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 2 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Venerdì: cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, sono previsti 4 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2370m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Sabato: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2502m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica: cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3725m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.
Le previsioni della settimana scorsa per tracciare l'evoluzione del meteo.