l'ultimo saluto a ronco

L'Asd Città di Cossato piange "Nonno Gianni" Lattieri

Morto a 78 anni, lascia una figlia e i tre fratelli

L'Asd Città di Cossato piange "Nonno Gianni" Lattieri
Pubblicato:

Lutto a Cossato per la scomparsa avvenuta ieri all'ospedale di Ponderano di Gianni Lattieri, 78 anni, "nonno Gianni" per la grande famiglia dell'Associazione Sportiva Città di Cossato, che ne ha salutato la perdita con un messaggio sui suoi profili social: "L'Asd Città di Cossato esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Gianni Lattieri e si stringe attorno alla famiglia. "Nonno Gianni" rimarrai per sempre nei nostri cuori!" hanno scritto.

Lascia una figlia, lunedì l'addio a Ronco di Cossato

Ad annunciare la perdita di Gianni Lattieri è la figlia Monica con il marito Paolo Colombo e i figli Emanuele, Matteo e Rebecca. Con loro ne piangono la scomparsa la sorella Anna e i fratelli Franco e Fiorenzo, quest'ultimo colpito da un altro gravissimo lutto tre anni fa, quando perse il figlio Christian a soli 28 anni.

Il funerale di "Nonno Gianni" verrà celebrato a Cossato, in frazione Ronco, domani lunedì 23 settembre alle ore 15nella chiesa parrocchiale di San Defendente. Questa sera alle 18 la veglia di preghiera.

La famiglia ringrazia per le cure prestate il dottor Francesco Gallio e tutto il reparto di oncologia dell'Asl di Biella

Seguici sui nostri canali