Il Biella Rugby gioca in casa una partita storica
Sabato a Biella alle 14.30, i gialloverdi incontrano Mogliano. Prima volta storica per il club contro un team di Serie A Èlite
Sarà una prima volta storica per il Biella Rugby, che sabato, alle ore 14.30 allo Stadio del Rugby con ingresso gratuito, giocherà il turno di barrage per l’accesso alla Coppa Italia. L’avversario sarà Mogliano, squadra veneta che milita in Serie A Èlite. Leo Braga, Daniele Grosso e Francesco Mondin giocheranno contro Leo Sarto, Edo Padovani, Giovanni Pettinelli e Marco Lazzaroni, solo per citare alcuni degli atleti che siamo abituati a vedere con la maglia azzurra della Nazionale maggiore.
Biella Rugby contro Mogliano per qualificarsi alla Coppa Italia
Davide contro Golia sulla carta, ma il confronto d’eccezione rende l’occasione ghiotta per “dimostrare” e coach Alberto Benettin (nella foto) lo spiega bene: "Sarà una partita storica per il Biella Rugby. Ci troveremo di fronte un avversario davvero molto forte, ma questo ci rende elettrizzati e carichi"
Il capitano Leonardo Braga: "Il match di sabato è davvero molto importante per tutti. Per il club in primis, perché si potrà giocare per la prima volta nella storia una qualificazione per la Coppa Italia. Ma anche per i giocatori che avranno l’opportunità di scendere in campo. Sono occasioni che non capitano praticamente mai..."
Foto di Antonio Mantovan
Intervista al capitano gialloverde Braga e servizio completo in edicola oggi, giovedì 19 settembre, su Eco di Biella.