dramma di campiglia

Mercoledì a cinque ore di distanza i funerali delle due sorelle morte alla Balma

A Ponderano e Sant'Eurosia le esequie di Rita e Anna Tiani, vittime dello schianto di domenica in Alta Valle Cervo

Mercoledì a cinque ore di distanza i funerali delle due sorelle morte alla Balma
Pubblicato:
Aggiornato:

Verranno celebrati mercoledì prossimo, a circa cinque ore di distanza, prima a Ponderano, quello di Rita, la più anziana (88 anni) e poi a Pralungo quello di Anna, 86, i funerali delle due sorelle tragicamente morte domenica poco dopo l'ora di pranzo mentre a bordo di una Fiat Panda percorrevano la strada che dall'Alta Valle Cervo scende a Biella. La vettura, all'altezza del centro abitato della Balma a Campiglia Cervo, è andata a schianarsi contro un muro per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri.

A Ponderano e Pralungo l'ultimo saluto a Rita e Anna Tiani

La prima a ricevere l'ultimo saluto, alle 10 di mercoledì mattina nella chiesa parrocchiale di Ponderano, sarà Rita Tiani, 88 anni. La donna, vedova Capuozzo, lascia nel dolore la figlia Mariangela, i nipoti  Saverio, Monica, Marika e Francesca. Domani sera alle 17 la recita del Santo Rosario. Dopo il funerale Rita Tiani riposerà proprio nel cimitero di Campiglia Cervo.

A seguire, a Pralungo, alle ore 15 nella chiesa di Sant'Eurosia, verranno celebrate le esequie della sorella più giovane, Anna, di 86 anni, vedova Peraldo, che lascia nel dolore gli amati figli. Il rosario sarà recitato alle 20 di martedì a Sant'Eurosia, dove Anna Tiani riposerà.

Le due sorelle erano originarie di Minervino Murge nella provincia di Barletta Andria Trani, in Puglia.

Nella foto da sinistra Anna, la pià giovane, e Rita Tiani. Accanto la Fiat Panda sulla quale viaggiavano

Seguici sui nostri canali