Lutto a Graglia per Carolina "Pina" Vitale, mancata a 104 anni
I funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di Graglia domani, venerdì 6 settembre, alle ore 15
Un lutto ha colpito la comunità di Graglia, e anche la casa di riposo di Graglia e Muzzano, dove risiedeva dal 2021. È mancata all'età di 104 anni Caterina Vitale, vedova Colella, per tutti Pina. Ne hanno dato il triste annuncio le sorelle Laura, Carmen ed Elena, insieme ai nipoti Annachiara, Milena, Oreste, Fabrizio e Margherita. La famiglia, inoltre, ci tiene a ringraziare particolarmente il Dott. Spagnolello e i dirigenti e il personale della casa di riposo di Graglia e Muzzano.
Si è spenta Carolina Vitale
Nel 2022, in occasione del suo 102° compleanno, per cui era stata festeggiata dal personale della casa di riposo con una bella torta, aveva raccontato a Eco di Biella: "Ho lavorato al Maglificio Maggia di Occhieppo Superiore. Ero addetta alle macchine circolari e solo di tanto in tanto mi occupavo del confezionamento. Fuori dall'orario di lavoro andavo anche a fare le iniezioni a domicilio". E sulla sua gioventù: "Quando ero giovane andavamo dallo "Jaculin" a Muzzano. Mio marito non era molto portato con il ballo, ma siccome a me piaceva tanto ballare ci andavamo".
I funerali
I funerali avranno luogo venerdì 6 settembre alle ore 15 partendo dalla chiesa parrocchiale di Graglia. Dopo la funziona religiosa, la salma sarà tumulata nella tomba di famiglia nel cimitero locale.
Il S. Rosario, invece, sarà recitato questa sera alle ore 20.30 nella stessa chiesa.