Previsioni settimanali

Meteo Biella: arrivano piogge e temporali, finita l'estate?

In due giorni oltre 80 millimetri di pioggia e brusco calo delle temperature, al ribasso per oltre dieci gradi.

Meteo Biella: arrivano piogge e temporali, finita l'estate?
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sa, nel Biellese il mese di settembre è sempre un po' incerto dal punto di vista meteorologico: a volte è mite e sembra un prosieguo estivo, altre volte è piovoso e freddo e preannuncia anticipatamente l'arrivo dell'autunno. Forse è presto per capire che tipo di mese sarà ma il quesito che si pone il Meteo Biella, dato che arrivano piogge e temporali, è il seguente: è finita l'estate? A giudicare dalle forti piogge previste mercoledì e giovedì, con il relativo calo delle temperature, potrebbe non essere escluso. Lunedì la giornata è stata in prevalenza nuvolosa, con tanto di temporali durante la notte e nell'arco della mattinata. La temperatura massima registrata è stata di 26°C, la minima di 19°C, lo zero termico si è attestato a 4063m. I venti sono stati al mattino assenti, al pomeriggio deboli e provenienti da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo

Meteo Biella: finita l'estate?

Martedì: giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3771m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo Biella: torna l'afa da metà settimana

Mercoledì: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 22 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3647m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Meteo Biella: ancora pioggia
Meteo Biella: previsti 22 millimetri di pioggia

Giovedì: cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Sono previsti 65 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3523m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Meteo Biella: continua la "strana estate"
Meteo Biella: previsti 65 millimetri di pioggia

Venerdì: nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3937m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo Biella: torna l'afa da metà settimana
Meteo Biella: nubi sparse alternate a schiarite

Sabato: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 4356m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo Biella: weekend stabile
Meteo Biella: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi

Domenica: nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 5 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4003m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: pioggia.

Meteo Biella: settimana variabile
Meteo Biella: nubi sparse alternate a schiarite

Le previsioni della settimana scorsa per tracciare l'evoluzione del meteo.

Seguici sui nostri canali