Donare il sangue

Più di 700 biellesi premiati per il loro altruismo dall'Avis di Biella

Sabato 21 settembre l'AVIS festeggia i donatori consegnando i distintivi nel corso della serata delle premiazioni al Relais Santo Stefano.

Più di 700 biellesi premiati per il loro altruismo dall'Avis di Biella
Pubblicato:
Sono più di 700 i donatori iscritti all'Avis di Biella chiamati a ricevere i distintivi associativi raggiunti con le costanti donazioni e gli anni di volontariato maturati. Una tradizione che si ripete con cadenza biennale e che porta ad incontrare donatori, famiglie e amici vicini all'Avis o interessati alla donazione.

Sabato 21 la festa dei donatori

Quest'anno l'evento si svolgerà sabato 21 settembre a Sandigliano presso il Relais Santo Stefano. Inizio alle ore 19 con l'aperitivo di benvenuto e la prima parte di premiazioni; seguirà poi la cena conviviale dove verranno consegnati i distintivi più preziosi fino ad arrivare alla consegna dei due distintivi in oro con diamante conferiti a Mauro Quinto Lanza e a Francesco Monteleone.
AVIS_ 344
Foto 1 di 4
AVIS_ 114
Foto 2 di 4
AVIS_ 241
Foto 3 di 4
AVIS_ 283
Foto 4 di 4

Il commento del presidente Avis di Biella

"È un grande onore per me annunciare ancora una volta numeri così importanti per la nostra sezione che è più che mai attiva" commenta il presidente della sezione di Biella Lorenzo Tivelli "grazie ai percorsi messi in atto in questi anni e al lavoro di rinnovamento portato avanti dal Consiglio, riusciamo a catalizzare l'impegno dei nostri donatori e l'attaccamento all'associazione. L'impegno dei tanti giovani iscritti ripaga il lavoro di questi anni".

Adesioni entro il 13 settembre

I donatori che non potranno partecipare alla serata, le cui adesioni vengono raccolte dalla segreteria Avis entro il 13 settembre (i posti sono limitati e potrebbero presto esaurirsi),  avranno tempo fino al 30 giugno 2025 per ritirare il proprio distintivo in sede negli orari di apertura.
Seguici sui nostri canali