Juventus Next Gen-Audace Cerignola, Moscarola: "Oltre 1.000 spettatori allo stadio di Biella, scommessa vinta"
Una festa a metà: la prima partita del campionato di Serie C per i bianconeri è finita con un amaro 3-4.
Una festa a metà: la prima partita del campionato di Serie C per i bianconeri è finita con un amaro 3-4.
La partita
"Inizio di campionato amaro per la Juventus Next Gen che cade 3-4 tra le mura amiche contro l'Audace Cerignola nella prima giornata del Girone C di Serie C". Il resoconto è quanto comunica la Juventus sul proprio sito ufficiale.
"Sotto 0-3 dopo meno di mezz'ora, la squadra di Paolo Montero reagisce al triplo svantaggio accorciando le distanze con la bellissima rete di Palumbo in chiusura di prima frazione, ma nella ripresa – nonostante l'uomo in più poco dopo l'ora di gioco – va sotto 1-4 e non riesce a riaprire definitivamente i giochi se non in pieno recupero, quando è troppo tardi. Amaradio, alla sua prima rete tra i professionisti, e Stivanello regalano un finale tutto da vivere ai bianconeri e minuti da incubo ai pugliesi che al triplice fischio, però, festeggiano per i tre punti ottenuti".
Lo stadio
Le mura amiche delle quali si parla sono lo stadio La Marmora - Pozzo di Biella, dove - al di là del risultato della partita - c'è chi festeggia: "Scommessa stravinta - fa sapere l'assessore Giacomo Moscarola - Oltre mille persone allo stadio per la prima giornata del campionato di serie C tra Juventus Next Gen e Cerignola".