Lutto per i Carabinieri

Muore a 66 anni il maresciallo Antonio Cammarosano, padre di tre figli

I funerali saranno celebrati venerdì 23 agosto nella chiesa parrocchiale di San Paolo a Biella.

Muore a 66 anni il maresciallo Antonio Cammarosano, padre di tre figli
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave lutto nel mondo dell'Arma dei Carabinieri e in tutto il Biellese per la scomparsa a soli 66 anni di Antonio Cammarosano, maresciallo dei Carabinieri in congedo mancato all'ospedale degli Infermi mercoledì 21 agosto 2024.

Antonio Cammarosano lascia la moglie e i tre figli

A darne il triste annuncio sono stati la madre Vittoria, la moglie Antonella, i tre figli: Fabio con Marica, Vittorio con Nicole e Giusy con Filippo. Lo piangono anche i nipoti Andrea e Beatrice, che amava tantissimo. Lascia anche il fratello Agostino e le due sorelle, Tiziana a Paola.

Il messaggio dell'Associazione nazionale Carabinieri

La sezione  di Biella dell'Associazione Nazionale Carabinieri ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa del noto maresciallo.

La sua morte sopraggiunta dopo una malattia incurabile ha lasciato nel profondo dolore tutti noi. Alla sua amata famiglia porgiamo le nostre più sincere e sentite condoglianze. Caro Antonio, che tu possa riposare nella pace dei giusti.

La veglia di preghiera

Il santo rosario sarà recitato giovedì 22 agosto alle ore 19 nella chiesa parrocchiale di San Paolo a Biella.

L'ultimo saluto ad Antonio Cammarosano

I funerali, affidati alle Onoranze funebri Papale, saranno celebrati venerdì 23 agosto alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di San Paolo a Biella. Dopo il rito funebre la salma proseguirà per il Tempio crematorio di Biella.

Seguici sui nostri canali