Il Biellese piange per la scomparsa di Itala Pirondini, mancata martedì 20 agosto 2024 nella Casa di Riposo Cerino Zegna di Occhieppo Inferiore all’età di 93 anni. A darne il triste annuncio i figli Roberto e Laura Azzoni, che attraverso le Onoranze funebri Defabianis fanno sapere il proprio dolore: «Ci ha lasciati la nostra cara mamma» scrivono. Lascia anche la nuora Sara, le nipoti Rossana con Jack e Susanna con Luca, il genero Paolo e i nipoti Melania e Matteo.
I ringraziamenti della famiglia alla Casa di riposo
I famigliari hanno tenuto a ringraziare gli operatori e gli amici della Casa di Riposo Cerino Zegna di Occhieppo Inferiore, in particolare il Reparto Rosso Nord per le amorevoli cure prestate, e i medici e infermieri che si sono occupati di lei.
Le condoglianze dalla Redazione di Eco di Biella
Tutti i giornalisti della Redazione di Eco di Biella si stringono intorno al collega Roberto Azzoni, già direttore per tanti anni del nostro giornale, per la scomparsa della mamma. A lui e a tutti i suoi famigliari le condoglianze più sentite.
La veglia di preghiera
Il santo rosario sarà celebrato a Biella nella chiesa parrocchiale di San Biagio mercoledì 21 agosto alle ore 17.15.
L’ultimo saluto a Itala Pirondini
Il funerale sarà celebrato a Biella nella chiesa parrocchiale di San Biagio giovedì 22 agosto 2024 alle ore 10. Dopo la cerimonia religiosa la salma riposerà nel cimitero urbano di Biella.