Meteo Biella: nuova settimana di caldo afoso
Temperature massime anche sopra i 30 gradi; per domenica previste deboli piogge.
Nuova settimana di caldo secondo le previsioni meteo di Biella, con garanzia quindi di bel tempo pressoché ovunque ad eccezione di qualche isolata e breve nota instabile sui rilievi alpini, relegata però soltanto alle ore pomeridiane. Per il resto tempo in larga parte asciutto e via via più caldo, con temperature in rialzo ovunque fino a portarsi oltre i 30°C con afa anch'essa in aumento. Lunedì giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, non sono previste piogge nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4063m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.
Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo
Meteo Biella: nuova settimana di caldo afoso
Martedì: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4391m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti. Nessuna allerta meteo presente.
Mercoledì: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4360m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.
Giovedì: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4479m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Venerdì: nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4406m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Sabato: cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4371m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica: nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Ampie schiarite in serata, sono previsti 2 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4213m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Le previsioni del weekend scorso per tracciare l'evoluzione del meteo.