LUTTO IN RADIO E MUSICA

Addio a Massimo Cotto, il commosso messaggio dei biellesi di "Microsolchi"

Il critico musicale e conduttore radiofonico era stato ospite del festival due anni fa.

Addio a Massimo Cotto, il commosso messaggio dei biellesi di "Microsolchi"
Pubblicato:

Il giornalista e conduttore radiofonico era stato ospite del festival due anni fa.

Lutto

"È con grande dispiacere che salutiamo Massimo Cotto, amico di Microsolchi e ospite del nostro piccolo festival un paio di anni fa ,per la presentazione del suo libro "Rock is the answer". Un fiume di aneddoti e di ricordi dei musicisti rock che nel corso della sua carriera aveva avuto il piacere di incontrare raccontati al nostro Alfredo Marziano e a tutti gli appassionati che avevano partecipato all'incontro.
Fai buon viaggio Massimo!".

Massimo Cotto, giornalista, disc-jockey e conduttore radiofonico in particolare per Virgin Radio, è scomparso nella notte tra giovedì 1 agosto e venerdì 2 agosto all’età di 62 anni per un improvviso malore. Tanti i messaggi giunti da più parti che ne ricordano il talento e la professionalità.

Ecco quanto ha fatto sapere Virgin Radio:

"Massimo Cotto ci ha lasciati.  Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi.  Massimo era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. Le sue interviste sono magistrali. Giornalista straordinario, scrittore, autore, attore di teatro sempre con la voglia di raccontare e (incantare) stupire chi aveva di fronte o all’ascolto. Nel 2012 è entrato a fare parte della famiglia di Virgin Radio raccontando le follie dei grandi artisti del rock attraverso le pillole di ROCK BAZAR e poi dal 2016 era in onda tutte le mattine in ROCK AND TALK con Dr.Feelgood (Maurizio Faulisi) e con il Cavaliere Nero (Antonello Piroso).  In tutti questi anni ci ha sempre dato il Buongiorno con il sorriso e con il suo inconfondibile umorismo (non dimenticheremo mai le sue battute), tenendoci compagnia con una passione infinita per la musica e per tutte le forme d’arte. Siamo vicini alla sua famiglia (Chiara, Francesco e alla mamma Marisa) e a tutti voi che, come noi, lo avete amato e apprezzato. Ciao Massimo, fai buon viaggio".

Seguici sui nostri canali