Dopo il voto

Cossato, il sindaco Moggio sceglie la giunta

La squadra del sindaco conterà su Furno Marchese, Borin con Zinno, Imperadori e Poletti.

Cossato, il sindaco Moggio sceglie la giunta
Pubblicato:

Il Sindaco Enrico Moggio ha formalizzato la nomina della nuova Giunta e conferito le deleghe.

Moggio sceglie la giunta, conferma per gli assessori uscenti

Confermati gli assessori uscenti Carlo Furno Marchese e Sonia Borin. Al primo, oltre al ruolo di Vicesindaco, sono state assegnate le deleghe di Viabilità, Trasporti, Sicurezza Stradale, Servizi Cimiteriali, Politiche Energetiche e Ambientali. L’assessore Borin si occuperà invece di Pubblica Istruzione, Scuola e Servizi Scolastici, Turismo Ed Ecomuseo, Famiglia, Pari Opportunità, Asilo Nido.

Le deleghe

All’ex presidente del Consiglio Comunale Mariano Zinno sono state assegnate le deleghe relative a Cultura e Eventi, Lavori Pubblici, Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata, Manutenzione e Conservazione Del Patrimonio, mentre a Barbara Imperadori spetterà la delega relativa al Bilancio, Programmazione e Società Partecipate, Innovazione, Politiche Giovanili.

I compiti del sindaco

Anche in questa Giunta Moggio mantiene un assessorato esterno questa volta deputato alle Attività Economiche, Progetti Europei, Industria e Artigianato, Rapporti Con Le Frazioni, Parchi e Giardini e Arredi Urbani, e assegnato a Roberto Poletti. La Giunta, così composta, verrà ufficialmente comunicata nel prossimo Consiglio Comunale del 26 giugno e sarà immediatamente operativa.

Seguici sui nostri canali