frazione falcero di vallemosso

Pauroso incidente a Vallemosso. Ventenne si ribalta con l'auto contro un palo della luce

Ai carabinieri il giovane, che non risultava aver assunto sostanze alcoliche, ha spiegato l'incidente con il blocco dello sterzo della vettura, finita contro un'altra auto prima di capottarsi

Pauroso incidente a Vallemosso. Ventenne si ribalta con l'auto contro un palo della luce
Pubblicato:

Stava forse rientrando a casa, all'alba di venerdì mattina, al volante della sua Ford Ka, quando ha perso il controllo dell'auto, che è andata a schiantarsi contro una vettura in sosta (un'Alfa Romeo Giulietta di proprietà di un 36enne residente in frazione Falcero si Vallemosso) per poi ribaltarsi e finendo la sua corsa contro un palo dell'illuminazione.

Vittima un giovane di vent'anni di Valdilana

Protagonista dell'incidente è un giovane di Valdilana, 20 anni, successivamente trasportato in ospedale, fortunatamente con ferite lievi. E' successo alle 5 di venerdì mattina. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, i vigili del fuoco e i tecnici dell'Enel per sistemare il palo della luce rimasto inclinato, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Masserano, ai quali il giovane ha detto che mentre procedeva lungo la strada, in frazione Falcero di Vallemosso, si è improvvisamente bloccato lo sterzo della vettura. Sottoposto ai successivi accertamenti il giovane è risultato negativo al test dell'alcol.

Seguici sui nostri canali