Cronaca

Candelo, incendio in un garage condominiale

I vigili del fuoco sono intervenuti con un'auto pompa serbatoio e un'autobotte. I cinque appartamenti sono stati evacuati.

Candelo, incendio in un garage condominiale

Garage in fiamme a Candelo. Intorno alle 18 di oggi, venerdì 14 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco di Biella è intervenuta con un’auto pompa serbatoio e un’autobotte per un incendio verificatosi all’interno di un garage condominiale situato all’esterno dell’abitazione.

I cinque appartamenti sono stati evacuati, mentre i Vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e a bonificare l’interno del garage, scongiurando il peggio.

Domato l’incendio del garage ed eseguite le verifiche del caso

Successivamente sono state eseguite verifiche di sicurezza nei vari appartamenti per rassicurare i condomini e permettere loro di rientrare.

Sono stati rilevati alcuni danni al primo piano, sopra il garage, ma non si sono registrati feriti o intossicati.

Le cause sono in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118.