Occhieppo Superiore

Ramella Pralungo e Dellarovere, scontro a distanza a Villa Mossa

Appuntamento questa sera e domani nella Sala delle Carrozze di Villa Mossa con la presentazione delle due liste elettorali.

Ramella Pralungo e Dellarovere, scontro a distanza a Villa Mossa
Pubblicato:
Aggiornato:

A poco più di una settimana dal voto, a Occhieppo Superiore è tempo di presentazione delle liste elettorali.

La lista di Emanuele Ramella Pralungo

Il gruppo "Impegno per Occhieppo", guidato dal sindaco uscente Emanuele Ramella Pralungo, sarà alle 20.30 di questa sera, giovedì 30 maggio, nella Sala delle Carrozze di Villa Mossa per presentare tutti i candidati della sua lista e il programma elettorale.

«Sarà l'occasione - dice Ramella Pralungo, in corsa per il quarto mandato - per ricordare il lavoro svolto in questi 15 anni trascorsi al servizio della comunità».

A tal proposito, l'attuale primo cittadino si dice «orgoglioso di quello che, io e gli amici della lista civica “Impegno per Occhieppo”, siamo riusciti a fare in questi anni, sia in termini di opere e lavori realizzati sia dal punto di vista del metodo con cui abbiamo cercato di metterci a disposizione della comunità e del metodo con cui abbiamo affrontato e risolto molte questioni.

«Sappiamo bene che ci sono ancora molte cose da fare e da migliorare, e questi anni di esperienza sono stati fondamentali per lavorare meglio nei prossimi cinque, sempre facendo tesoro dell’ascolto delle diverse visioni e proposte, e sempre cercando di trovare la sintesi per dare concretezza alle soluzioni nell’interesse della collettività. Tuttavia - conclude -, l’aver lavorato con impegno e con ottimi risultati non è necessariamente sinonimo di successo elettorale».

Emanuele Ramella Pralungo in campagna elettorale

La lista di Guido Dellarovere

Sarà sempre la Sala delle Carrozze di Villa Mossa a ospitare, alle 21 di domani, la presentazione della lista e del relativo programma di "Insieme per Occhieppo Superiore", che vede come candidato alla carica di sindaco l'ex primo cittadino Guido Dellarovere.

«Il programma che presenteremo - commenta Dellarovere - è il risultato di un lavoro che un bel gruppo di persone motivate e competenti ha messo in campo da mesi. Al centro degli undici punti ci sono le persone, i cittadini di Occhieppo Superiore a cui crediamo sia arrivato il momento di dare molta più attenzione, migliorandone la qualità della vita.

«Gli sforzi economici principali saranno rivolti ad offrire migliori servizi e ridurre le tasse a carico delle famiglie, rilanciare il commercio e l’artigianato, sistemare la viabilità con la messa in sicurezza di piazza Vittorio Veneto e l’eliminazione dell’inutile Ztl».

Necessari, secondo il programma della lista di Dellarovere saranno inoltre interventi in materia di politiche giovanili, ambiente, sport e impianti sportivi, agricoltura, cultura e digitalizzazione.

Chi non potesse partecipare può scrivere via WhatsApp alla lista “Insieme per Occhieppo Superiore” al numero: 377-0808000.

Guido Dellarovere in campagna elettorale

Seguici sui nostri canali