Ultima ora

Siu è uscita dal coma: si sbloccano le indagini della Procura

È probabile che in queste ore venga ascoltata per confermare o smentire le ipotesi che hanno portato all'arresto del marito.

Siu è uscita dal coma: si sbloccano le indagini della Procura
Pubblicato:
Aggiornato:

Notizie incoraggianti provengono da Novara dove Soukaina El Basri, la giovane influencer e madre biellese, è stata ricoverata per una profonda ferita al petto: Siu (così è conosciuta sui social) sarebbe infatti uscita dal coma in mattinata.

Siu è uscita dal coma

A confermarlo sarebbe l'Ospedale Maggiore della Carità di Novara: Siu è cosciente e parla, anche se rimane per cautela ricoverata e la prognosi è tuttora riservata.

Siu è uscita dal coma
Soukaina El Basri, conosciuta come Siu sui social
Ultimi aggiornamenti

Anche "La vita in diretta" si è occupata del caso di Siu

Anche "La vita in diretta" (Rai Uno) si è occupata della mamma influencer Siu nella puntata di oggi, venerdì 24 maggio. A raccontare e commentare il fatto di cronaca, oltre al collegamento in diretta da Biella con l'inviata Barbara Di Palma, la criminologa Roberta Bruzzone, ospite in studio accanto al conduttore, Alberto Matano.

Siu a La Vita i diretta
Foto 1 di 5
Siu a La Vita i diretta 2
Foto 2 di 5
Siu a La Vita i diretta 3
Foto 3 di 5
Siu a La Vita i diretta 4
Foto 4 di 5
Siu a La Vita i diretta 5
Foto 5 di 5

A "Pomeriggio Cinque" si parla della mamma influencer

"Pomeriggio Cinque", il programma del day-time di Canale 5 condotto da Myrta Merlino, ha dedicato oggi, venerdì 24 maggio, un servizio a Siu e alla vicenda di cronaca che la riguarda.

In diretta da Biella Chiavazza, davanti alla casa in cui si sono svolti i fatti, il giornalista Claudio Giambene.

Siu a Pomeriggio Cinque 1
Foto 1 di 4
Siu a Pomeriggio Cinque 2
Foto 2 di 4
Siu a Pomeriggio Cinque 3
Foto 3 di 4
Siu a Pomeriggio Cinque
Foto 4 di 4

 

Domani mattina l'udienza di convalida del fermo del marito

Domani mattina, sabato 25 maggio, alle ore 9.30, ci sarà l'udienza di convalida del fermo del marito, Jonathan Maldonato.

Si sbloccano le indagini

L'uscita dal coma della giovane biellese portano a un nuovo punto le indagini della Procura di Biella: è probabile che in queste ore venga ascoltata per confermare o smentire le ipotesi che hanno portato all'arresto del marito, Jonathan Maldonato. A questo punto non è forse un caso che il dirigente della Squadra mobile di Biella, Giovanni Buda, in mattinata si trovasse a Novara.

Seguici sui nostri canali