il caso

L’Aperitivo Tricolore di Fratelli d’Italia nel bar con il calendario di Mussolini fa il giro d’Italia

I biellesi Delmastro, Chiorino e Zappalà nel tour elettorale per le Europee durante la tappa a Roasio. Appeso alla parete il Duce

L’Aperitivo Tricolore di Fratelli d’Italia nel bar con il calendario di Mussolini fa il giro d’Italia

Sta facendo il giro d’Italia l'”Aperitivo tricolore” di Fratelli d’Italia a Roasio, con il calendario di Mussolini, in un bar che ha ospitato il tour elettorale dei candidati alle elezioni regionali Simona Coda e Davide Eugenio Zappalà, accompagnati dai leader biellesi del partito, il sottosegretario alla giustizia Andrea Delmastro e l’assessore regionale al lavoro Elena Chiorino.

Nelle foto il calendario del Duce appena alla parete del locale

A rivelare il particolare del calendario – involontariamente – è stata la stessa Elena Chiorino postando una gallery di foto dell’evento sul suo profilo social. Tra queste, con lei, Delmastro e i candidati fotografati di spalle spicca sulla sinistra il calendario appeso con la foto del Duce in grande evidenza.

“Anche oggi un grandissimo calore al nostro Aperitivo Tricolore, a Roasio, con il Sottosegretario Andrea Delmastro, il consigliere regionale Carlo Riva Vercellotti e i nostri candidati in regione, Simona Coda e Davide Eugenio Zappalà – scrive Elena Chiorino –  Non ci fermiamo: raccontiamo il buongoverno di Giorgia Meloni, raccontiamo questi cinque anni al governo della Regione, raccontiamo quello che faremo con Fratelli d’Italia per il Piemonte, per l’Italia e in Europa!”.

La notizia del calendario è stata rapidamente rilanciata su da diverse emittenti e giornali online nazionali.