L'Aperitivo Tricolore di Fratelli d'Italia nel bar con il calendario di Mussolini fa il giro d'Italia
I biellesi Delmastro, Chiorino e Zappalà nel tour elettorale per le Europee durante la tappa a Roasio. Appeso alla parete il Duce
Sta facendo il giro d'Italia l'"Aperitivo tricolore" di Fratelli d'Italia a Roasio, con il calendario di Mussolini, in un bar che ha ospitato il tour elettorale dei candidati alle elezioni regionali Simona Coda e Davide Eugenio Zappalà, accompagnati dai leader biellesi del partito, il sottosegretario alla giustizia Andrea Delmastro e l'assessore regionale al lavoro Elena Chiorino.
Nelle foto il calendario del Duce appena alla parete del locale
A rivelare il particolare del calendario - involontariamente - è stata la stessa Elena Chiorino postando una gallery di foto dell'evento sul suo profilo social. Tra queste, con lei, Delmastro e i candidati fotografati di spalle spicca sulla sinistra il calendario appeso con la foto del Duce in grande evidenza.
"Anche oggi un grandissimo calore al nostro Aperitivo Tricolore, a Roasio, con il Sottosegretario Andrea Delmastro, il consigliere regionale Carlo Riva Vercellotti e i nostri candidati in regione, Simona Coda e Davide Eugenio Zappalà - scrive Elena Chiorino - Non ci fermiamo: raccontiamo il buongoverno di Giorgia Meloni, raccontiamo questi cinque anni al governo della Regione, raccontiamo quello che faremo con Fratelli d’Italia per il Piemonte, per l'Italia e in Europa!".
La notizia del calendario è stata rapidamente rilanciata su da diverse emittenti e giornali online nazionali.